Online Academy

Offerte per le aziende

Formare i collaboratori in modo mirato online

I suoi collaboratori vorrebbero ampliare o migliorare le loro competenze in breve tempo e in modo mirato? Oppure sono sovente in viaggio per lavoro e non possono quindi frequentare regolarmente un corso?

E-Learning specifico per aziende

L’Online Academy della Scuola Club Migros offre soluzioni di e-learning per i più svariati ambiti tematici.

Il E-Learning è a disposizione degli studenti in qualsiasi momento. Ovunque e da qualsiasi dispositivo gli studenti hanno accesso ai contenuti specifici.

Lingue
Office

Il programma E-Learning costituisce la base. È anche possibile definire la metodologia didattica, ovvero online o in classe, come pure individuale o in gruppo.

Corsi aziendali

Contatta il tuo/la tua consulente personale. Saremo lieti di offrire la soluzione adeguata per la tua azienda.

Contatto per clienti aziendali

Corsi aziendali della Scuola Club Migros: L’essenziale in breve